MISSISSAUGA: RICONOSCIMENTO DAL SINDACO DI MINTURNO 

Nell’ambito di un ricco programma di contatti con la comunità italiana a Toronto, giovedì 13 febbraio, l’on. La Marca è intervenuta a Mississauga all’affollatissimo incontro settimanale degli anziani che partecipano alle attività sociali dell'”Huron Park Italo Canadian Seniors Club“. Nell’occasione si è svolta la Tombolata e la festa di San Valentino.

L’incontro è stato condotto da Frank Stendardo, fondatore e presidente del “Mississauga Ferragosto in the City“, una manifestazione di grande portata che si svolge ogni anno nel mese di agosto, e da Attilio Dell’Anno, membro del Comites di Toronto,  entrambi componenti del comitato esecutivo della Federazione Laziale dell’Ontario.

Nel corso della serata, il consigliere Attilio Dell’Anno, a nome del Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, ha consegnato all’On. La Marca una targa di riconoscimento per il suo assiduo impegno a favore della folta comunità dei Minturnesi in Canada.

La parlamentare, nelle sue parole di ringraziamento, ha ricordato di essere stata personalmente a Minturno per conoscere la cittadina laziale e i suoi rappresentanti.

Questa presentazione richiede JavaScript.