APPELLO AL VOTO

Con il vostro voto, sarò la vostra voce al Senato della Repubblica!

francesca1.jpgCari italiani del Nord e Centro America,

In questi anni, ho rappresentato le vostre esigenze nelle principali sedi istituzionali, ho portato la vostra voce in Parlamento e, più di tutto, ho tenuto fede alla promessa di operare con dignità e competenza.

Con tanti di voi ho avuto la possibilità di stabilire rapporti diretti che hanno reso più ricco e costruttivo il mio lavoro. Nella mia attività, con spirito di servizio, ho dedicato una grande attenzione alle vostre richieste e sollecitazioni, cercando di fornire puntualmente risposte e informazioni.

In queste elezioni politiche 2022, sono candidata al Senato della Repubblica, capolista del Partito Democratico, per la Ripartizione America Settentrionale e Centrale.

Ho accettato con orgoglio e senso di responsabilità questa nuova sfida.

Ho accettato soprattutto per portare a termine il cammino intrapreso in questi anni. Anni in cui, nonostante le complessità di una legislatura che ha visto alternarsi tre governi, una emergenza pandemica senza precedenti ed una guerra sul suolo europeo, posso dimostrare con i fatti l’attività svolta e gli obiettivi raggiunti.

L’esperienza maturata alla Camera dei Deputati costituisce una solida certezza e una garanzia per continuare ad onorare gli impegni assunti con tutti voi.

Serietà, impegno e rispetto della parola data sono i valori che guidano il mio percorso e la mia azione per garantire pieni diritti a tutti i cittadini italiani all’estero.

Con il vostro voto, sarò la vostra voce al Senato della Repubblica italiana.

Un caro saluto.