Francesca La Marca ha partecipato il 12 giugno alla serata d’apertura dell’Italian Contemporary Film Festival (ICFF).
L’Italian Contemporary Film Festival (ICFF) è una manifestazione unica nel suo genere in Canada. Il Festival ha l’obiettivo di promuovere il cinema contemporaneo di origine italiana proveniente da ogni parte del mondo, anche attraverso momenti di incontro tra cineasti e pubblico volti a celebrare la lunga tradizione della settima arte.
Il Festival si è svolto a Toronto, Montreal e Hamilton dal 12 al 20 giugno 2014.
Nel corso dei nove giorni di festival, l’ICFF ha offerto occasioni uniche di intrattenimento e, insieme, di riflessione, portando in sala temi che coinvolgono trasversalmente la comunità italiana e gli spettatori di tutto il mondo.
Le proiezioni sono state affiancate da un ricco programma di eventi e di incontri pubblici che hanno visto la partecipazione di celebrità italiane o di origine italiana e di specialisti del settore cinematografico.
Un evento importante per tutta la comunità italiana e per il pubblico canadese che ha potuto apprezzare la ricchezza del cinema italiano contemporaneo.
Nella foto: Il Console generale d’Italia, Tullio Guma e consorte, Pasquale Bova, Italian Trade Commissioner per il Canada, Francesca La Marca (Toronto, Ritz Carlton)